Fino ad ora è stato difficile immaginare di compiere un viaggio, seppur non impossibile (conosci la polizza #iomiproteggo? Clicca sul seguente link)
La voglia di partire oggi si avverte forte, barcamenandosi tra tamponi e green pass nella speranza di riuscire a staccare almeno un po’ dalla quotidianità: un villaggio turistico in Puglia, le spiagge assolate delle Canarie o ancora (scenario un po’ meno rilassante) niente ferie e solo lavoro, immersi nel bel mezzo del tran tran cittadino tra taxi e voli aerei da rincorrere.
Gli imprevisti sono il sale della vita ma bisogna farci i conti quando si presentano. 

Cosa succederebbe se perdessi un bagaglio? Se avessi bisogno di cure? Se ci fosse la necessità di inviare una comunicazione urgente? Una possibile via per affrontare tali eventualità è sicuramente la polizza viaggi. 

POLIZZA VIAGGI: utile a chi perde il bagaglio e la bussola
Il prodotto entra in aiuto dell’utente nel momento in cui egli si trova in una situazione di difficile risoluzione: lo smarrimento di un bagaglio, la necessità di cure mediche immediate, la trasmissione di messaggi urgenti e tanto altro ancora. È facile lasciarsi travolgere dal brio o dal relax di un viaggio senza pensare ai probabili imprevisti e per far sì che questi non siano tali si può ricorrere in anticipo a misure adatte al contesto.

Tendenzialmente una polizza viaggi è molto flessibile per quanto riguarda l’attivazione. Si può scegliere l’acquisto con effetto immediato o di contro attivarla in un periodo postumo alla stipula. Il premio è direttamente proporzionale al periodo della copertura e alla meta prescelta: estera o italiana. Ciò consente all’acquirente di avere un prodotto adatto ai propri bisogni a costi contenuti e soprattutto di partire serenamente senza pensieri. 
Viaggiare oggi è sicuramente più agevole rispetto a tempi più remoti. Si ha più sicurezza, più comfort e prezzi più contenuti. Non a caso, la mole di viaggi compiuti annualmente è considerevole, tuttavia capita che il viaggio possa avere intoppi e in situazioni simili vorremmo una comoda e pronta risoluzione. Tutto questo è racchiuso in una polizza viaggi. 

“Ciò che conta non è la meta ma il viaggio”: rendilo spensierato e indimenticabile.
Viaggia sicuro, viaggia sereno, viaggia assicurato.

Scopri gli altri nostri articoli sul sito www.buzziassicurazioni.it e scopri le offerte dedicate a te sul nostro portale MyInsurer®. Rimaniamo a disposizione anche telefonicamente allo 010 565582 e tramite mail Info@buzziassicurazioni.it per eventuali chiarimenti o preventivi personalizzati